SCARICA CUD CASSA EDILE TARANTO

Approfondimenti ADOC tutela del consumatore. Ricerca Cerca nel sito: Prestazioni Contrattuali Accantonamenti per ferie, gratifica natalizia e riposi annui. Il Comitato di Gestione stabilirà per ciascuna delle forme di assistenza previste, quali documenti probatori dovranno essere presentati. La Cassa Edile organizza – secondo le disponibilità finanziarie di bilancio – soggiorni marini o montani di 10 giorni per lavoratori edili e coniuge legalmente riconosciuta, la cui età deve essere compresa tra i 50 ed i 60 anni. Il sussidio della Cassa riguarda:

Nome: cud cassa edile taranto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.55 MBytes

Possono fruire del soggiorno in zone climatiche, secondo le disponibilità finanziarie del bilancio della Cassa, i figli dei lavoratori iscritti alla Cassa Edile che abbiano una età compresa tra i 6 ed i 12 anni. Per beneficiare del soggiorno occorre che il lavoratore sia dipendente di azienda in regola con la Cassa Edile. Nuova tabella retribuzioni industria dall’ Attività formativo – culturali. Protesi dentarie, oculistiche, ortopediche ed acustiche. Agli operai che hanno richiesto all’ USL l’ammissione alle cure termali e la cui domanda è stata accolta, la Cassa Edile concede un sussidio a titolo di concorso spese. L’osservatorio del settore edile La Cassa Edile è anche osservatorio del settore edile per la Provincia Autonoma di Bolzano.

cud cassa edile taranto

A favore degli iscritti che si trovino in particolare stato di bisogno conseguente a gravi e lunghe malattie dei propri familiari o ad eventi altrettanto gravi, la Cassa Edile, secondo le disponibilità finanziarie di bilancio, interviene con un sussidio straordinario la cui misura è stabilita dal Comitato di Gestione. Prestazioni Contrattuali Accantonamenti per ferie, gratifica natalizia e riposi annui. Le prestazioni sono soggette a variazioni in caso di accordi sindacali Prestazioni Extra Contrattuali Art.

  ALLEGATO D2 PERSONALE ATA 2017 SCARICARE

cud cassa edile taranto

Pubblica annualmente, in primavera, il notiziario periodico CE BK Magazine con i dati statistisci dell’anno precedente nonché l’andamento congiunturale e nel lungo periodo dell’edilizia altoatesina.

La somma stanziata sarà suddivisa dal Comitato di Gestione per i seguenti gradi di studio statali o parificati: Sussidi straordinari per i casi di particolare necessità ed eccezionale gravità. Festa per i 30 anni di fiducia 16 marzo Festa tarahto Cassa Edile con premiazione degli iscritti da 30 anni. Nuova tabella retribuzioni industria dall’ Notifica preliminare Da aprile le notifiche preliminari di cantiere saranno gestite chd Provincia Autonoma di Bolzano esclusivamente con modalità telematiche.

feneal-uil PUGLIA

Elemento Variabile della Retribuzione per l’anno Nuova tabella contributi edilizia industria Per ottenere qualsiasi prestazione è indispensabile che la Cassa Edile sia in possesso della NUOVA dichiarazione di adesione e del consenso al trattamento dei dati del lavoratore vedi informativa. Protesi dentarie, taeanto, ortopediche ed acustiche. La Cassa Edile fornirà annualmente a tutti i lavoratori iscritti le pubblicazioni di carattere formativo – culturale.

Ai figli dei lavoratori che frequentano la prima classe elementare, la Cassa Edile fornisce, secondo le disponibilità finanziarie di bilancio, un grembiulino, una cartella scolastica e materiale didattico. La sicurezza in cantiere. Progettazione e sviluppo web Consolidati – web e comunicazione. La Cassa Edile cuud, secondo le disponibilità finanziarie di bilancio, un sussidio concorso spese sostenute dal lavoratore a causa di fud subiti.

Via Marconi 2 Bolzano Tel.

Formazione e sicurezza

Cassa edile della provincia Jonica. Rimangono immutati sia il contenuto della notifica preliminare di cantiere sia i casi in cui questa deve essere effettuata. La nuova App della Cassa Edile Accedi ai tuoi dati, a informazioni su prestazioni edole scadenze in ogni momento. Per usufruire di tali prestazioni, il lavoratore deve essere in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento.

  SCARICA ANDROMEDA GIOCHI DA

EdilCassa di Puglia

Anzianità Professionale Edile Straordinaria. Il Comitato di Gestione, compatibilmente con le disponibilità finanziarie di bilancio della Cassa, annualmente fornirà una tuta o un giubbetto o un paio di scarpe antinfortunistiche ai lavoratori dipendenti da imprese in regola con la Cassa Edile. Indumenti e calzature da lavoro. Possono fruire del soggiorno in zone climatiche, secondo le disponibilità finanziarie del bilancio della Cassa, i figli dei lavoratori iscritti alla Cassa Edile che abbiano una età compresa tra i 6 ed i 12 anni.

Soggiorni climatici estivi marini e montani.

Cassa Edile della Provincia Autonoma di Bolzano

La dichiarazione dei redditi. Versioni del sito Solo testo Ipovedenti Versione grafica del sito. La Cassa Edile organizza – secondo le disponibilità finanziarie di bilancio – soggiorni marini o montani di 10 giorni per lavoratori edili e coniuge legalmente riconosciuta, atranto cui età deve essere compresa tra i 50 ed i 60 anni.

Per beneficiare del soggiorno occorre che il lavoratore sia dipendente di azienda in regola con la Cassa Edile.

cud cassa edile taranto

L’osservatorio del settore edile La Cassa Edile è anche osservatorio del settore edile per la Provincia Autonoma di Bolzano. Le prestazioni sono soggette a variazioni in caso di accordi sindacali Art. Tabelle salariali Tabelle salariali regionali. Il Comitato di Gestione, secondo le disponibilità di bilancio della Cassa Edile, delibera ogni anno lo stanziamento di una somma per borse o premi di studio riservati ai figli studenti dei yaranto iscritti ed ai lavoratori studenti.

Author: admin